Si comunica che dal giorno 24/03/2022 sarà On-Line il nuovo sito istituzionale

Comunicazione n. 6 del 15/09/2021

OGGETTO: Gruppi classi prime - scuola PRIMARIA

Si comunica che nella giornata di oggi, 15 settembre 2021 a partire dalle ore 12.00 saranno disponibili gli elenchi dei gruppi classi PRIME della scuola Primaria, presso il plesso DE SIMONE.

Loreta Chirizzi

Disclaimer: Gentile utente, si ricorda che le informazioni da Lei acquisite, durante la consultazione dei Gruppi classe ai quali sta accedendo, non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione su social network, blog o messaggistica come WhatsApp e similari).