Comunicazione n. 2 del 13/09/2021
Ai genitori e al personale dell’istituto
Albo on line
Oggetto: AVVISO
Si comunica che i gruppi classi/sezioni dei nuovi iscritti alla scuola dell’infanzia, alla scuola primaria, e alla scuola secondaria di primo grado, verranno pubblicati all’albo dei rispettivi plessi
GIOVEDI’ 16 settembre ORE 9.00
I Collaboratori regolamenteranno gli ingressi dei genitori che vorranno prendere visione dei gruppi classi, per evitare assembramenti.
Nella stessa giornata, alle ore 10.30, il Consiglio d’Istituto procederà al sorteggio delle sezioni .
Anche per quest’anno, allo scopo di evitare gli assembramenti, NON si potrà procedere al sorteggio pubblico.
NB: Si ricorda che, come disposto dall’ art. 1 c.2 DL 122, fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, al fine di tutelare la salute pubblica, chiunque accede alle strutture delle istituzioni scolastiche, deve possedere ed è tenuto a esibire la certificazione verde COVID-19
La Dirigente Scolastica
dott.ssa Loreta Chirizzi